l’assemblea si avvicina e nei giorni scorsi il Direttivo ha messo a punto gli ultimi dettagli, o quasi. In allegato troverete una bozza del programma insieme ai verbali della commissione Attraverso la storia. L’invito, a tutte e tutti, è di fare sapere per tempo – massimo entro il 14 gennaio – scrivendo al segretario lobasso@unige.it se si desidera essere presenti, nell’ordine, a:
- il light dinner del giorno 8 alla Università Cattolica
- la visita serale del giorno 8 alla Ambrosiana
- il pranzo alla mensa della Università Statale del giorno 9
- la cena sociale della sera del giorno 9, per la quale il costo da regolare al momento sarà di € 30 (oppure di € 40 per chi necessitasse di ricevuta per un eventuale rimborso dalla propria sede).
Al tempo stesso ricordo che per partecipare alle operazioni di voto è necessario essere in regola con le quote sociali sino al 2023 incluso. A questo proposito desidero molto ringraziare le socie e i soci che in questi giorni vanno regolarizzando la loro posizione e le molte e i molti che hanno già provveduto al rinnovo per il 2024.
Questo per il momento è tutto: tornerò poi a farmi vivo con un altro elenco degli aventi diritto al voto agli inizi del nuovo anno, perché i disguidi e i fraintendimenti, che mai mancano, siano ridotti al minimo.
Intanto, però, in attesa di vedervi numerosi a Milano, desidero a tutte e tutti formulare i migliori auguri del Direttivo per le prossime festività natalizie e per un anno 2024 che speriamo possa essere meno disastrato di quello che va a chiudere.
Con un cordiale saluto
Antonio De Francesco