L’Università degli Studi del Molise indice una selezione pubblica per l’ammissione al Corso di Dottorato di Ricerca in Patrimonio culturale: memorie, civiltà, transizioni, relativo all’anno accademico 2022/2023 – XXXVIII ciclo. La selezione avverrà mediante concorso per titoli, progetto di ricerca e colloquio.
I posti messi a bando sono cinque, di cui uno senza borsa. Dei quattro posti coperti da borsa, due sono a tema libero e due a tema vincolato (Patrimoni immateriali. Percorsi bioculturali e rigenerazione territoriale delle aree interne; Siti e percorsi ‘reali’ in territori fragili). Informazioni sull’articolazione delle attività̀ del dottorato sono disponibili a questo link.
La domande di partecipazione – da presentare esclusivamente mediante procedura telematica presente sul Portale dello studente, accessibile a questo link – devono essere inviate entro le ore 12.00 del 25 luglio 2022.
Maggiori informazioni su requisiti e modalità di partecipazione, così come sugli altri corsi di dottorato istituiti presso l’Università del Molise, sono reperibili nel bando in allegato.